Al e Ro Design presenta Coolors about him/her

Novità Al e Ro Design! Il celebre brand conosciuto per aver lanciato gli occhiali più flessibili del globo, debutta con una collezione di collane e bracciali per lui e per lei. Il suo nome? Coolors [about her] / Coolors [about him].

Una nuovissima collezione di bracciali e collane sta per arrivare! Al e Ro Design scopre il magico mondo degli accessori e, dopo i celeberrimi occhiali DROP in gomma, flessibili e super colorati con lenti multilayer intercambiabili, ora è la volta di collane e bracciali per lui e per lei.

Al e Ro Design Coolors about him/her

Al e Ro Design Coolors about him/her

Al e Ro Design Coolors about him/her

Sempre fedele allo stile Al e Ro Design la nuova collezione Coolors [about her] / Coolors [about him] vuole raccontare qualcosa di più sulla persona che li indossa e lo fa con il colore! Ad ogni tonalità corrisponde una frase e un sottile filo “psicologico” che si lega alla scelta di quella nuance. Un esempio? Coolors rosso per lei = “Non è un colore, ma è come ti guardo“.

Nell’era della comunicazione, Coolors rappresenta un nuovo modo per parlare di sè distinguendosi sempre, come nello stile Al e Ro Design. E.M.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments