A King is Born! Ora è caccia al nome!

Eccolo! Il Rotal Baby è venuto alla luce ieri alle 16.24 ora locale, Il primogenito del Duca e della Duchessa di Cambridge è maschio, ma ancora non sappiamo il suo nome. Ad annunciare la notizia alla famiglia, nonché alla nonna-Regina, un papà orgogliosissimo, che ha scelto di assistere al parto.

Welcome to the “waity-baby”! Un lunghissimo applauso ha salutato la venuta al mondo del piccolo erede al trono, dopo l’annuncio a Buckingham Palace dal Messaggero, come vuole il protocollo. “Non potremmo essere più felici“.

Queste le prime parole di William, emozionato a qualche ora dalla nascita. Migliaia di curiosi ora si ammassano davanti al Palazzo per cercare di fotografare la nota regale che offre tutti i dettagli sul nascituro.

Il Royal Baby è maschio, è nato alle 16.24 (17.24 in Italia) e pesa 3,798 kg. Tutti i dettagli sì… tranne il nome! Ora infatti tutta l’attenzione si sposta sul nome che porterà il piccolo, futuro Re d’Inghilterra. Charles come il nonno? Philipp come il bisnonno? O perchè no, Harry! Insomma le scommesse sono aperte!

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

William e Kate

William e Kate

Commenti

comments