Vogue Fashion’s Night Out: ritorna a Firenze il 12 settembre

Se a Milano l'evento è in programma per il 15 settembre, a Firenze torna per il secondo anno consecutivo la Vogue Fashion's Night Out il 12 settembre.

Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia, e il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, hanno annunciato, durante una conferenza stampa, la data della Vogue Fashion’s Night Out.

Quest’anno, per la seconda volta, l’evento si svolgerà anche a Firenze, il prossimo 12 settembre. Come lo scorso anno, centinaia di negozi nel cuore della città rimarrano aperti la sera e organizzeranno eventi nonché presenteranno un prodotto speciale creato per la serata dedicata alla moda Made in Italy.

Come per ogni edizione, il ricavato delle vendite di molti prodotti creati ad hoc per l’evento, sarà devoluto ad associazione charity e, se lo scorso anno l’evento si era focalizzato sull’aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna, quest’anno gli eventi charity si dedicheranno all’educazione.

Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia

Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia

Siamo particolarmente contenti di riportare Vogue Fashion’s Night Out a Firenze che lo scorso anno ha risposto con entusiasmo alla serata“, ha aggiunto il direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani. “Siamo orgogliosi di continuare a contribuire a dare il nostro sostegno al mercato della moda che rappresenta uno dei settori economici più importanti, in particolare nel nostro Paese. Giunto alla sua quinta edizione, l’evento è ormai un appuntamento fisso con le città che coinvolgono migliaia di persone. Inoltre, Vogue Fashion’s Night Out è anche l’occasione per sostenere progetti concreti a favore delle città e delle collettività che ci ospitano“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments