Ti mando un bacio con Burberry Kisses

Infondere emozione nella tecnologia. Questo è quello che Burberry e Google hanno fatto insieme creando "Burberry Kisses", un mondo tutto da scoprire.

Burberry in partnership con Google, annuncia il progetto “Burberry Kisses“, che permette agli utenti di mandare un bacio reale a chiunque nel mondo.

Ospitata su una piattaforma Burberry dedicata – Kisses.Burberry.com – l’esperienza consente agli utenti di dispositivi mobili e di Google Chrome di condividere il loro bacio personale con i loro cari in tutto il mondo.

Burberry Kisses

Usando la tecnologia “Kiss Recognition” che sfrutta una fotocamera sul desktop o il contatto diretto delle labbra sullo schermo touchscreen, l’utente registra il suo bacio e lo manda allegato ad un messaggio personalizzato.

Combinando Google Earth e Street View, si può seguire il viaggio di ciascun bacio attraverso un’animazione personalizzata che mostra delle skyline cittadine tridimensionali. Un modo per abbattere i confini tra il mondo fisico e quello digitale!

Burberry Kisses

Pensiamo sempre a come tradurre nello spazio digitale l’emozione di ciò che creiamo e sperimentiamo nel mondo reale, sia che si tratti di catturare l’energia e l’entusiasmo di un’esibizione live, il fermento e l’euforia dell’attesa prima di una sfilata, o semplicemente la sensazione che si prova quando si indossa il trench in una mattina di pioggia. Burberry Kisses è nata dall’idea di dare alla tecnologia un po’ di cuore e di anima, e di utilizzarla per unire la famiglia Burberry in tutto il mondo, raccontando una storia che rende personale il digitale“, Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Burberry Kisses

Commenti

comments