
Sarenza ci svela le tendenze per la stagione Autunno-Inverno 2013/2014. Una collezione moderna e sofisticata, con richiami agli anni ’80, che abbina i toni austeri del bordeaux, del grigio metallizzato e del nero a divertenti stampe floreali, texture animalier e innovativi particolari color fluo. Protagonisti assoluti decolleté di tutte le altezze, zeppe destrutturate, derby e mocassini stringati.
Per la prossima stagione invernale, il sito n°1 della calzatura su internet si è affidato a collaborazioni altisonanti con importanti stilisti come Sonia Rykiel, Terry De Havilland e Robert Clergerie. Ma non è tutto, Sarenza conferma il suo ruolo di incubatore di designer emergenti e propone ai suoi clienti le creazioni dei giovani stilisti come Skin by Finks, Sol Sana, Be&D, Mohekan e T.Odo.
![]() Terry de Haviland | ![]() Lola Espeleta |
“Per la prossima stagione, abbiamo scelto modelli davvero innovativi che potessero, da un lato, colpire il nostro consumatore e, dall’altro, posizionare Sarenza come vero e proprio trend-setter e anticipatore di tendenze”, commenta Constance Le Ferrand, Direttrice Acquisti di Sarenza. “Come negozio online consultabile ovunque e in qualunque momento grazie alla versione ottimizzata per mobile, dobbiamo essere capaci di fare ogni stagione proposte nuove e, perché no, azzardate, proprio per offrire la più vasta offerta possibile. È un rischio che ci assumiamo ogni anno ed i numeri, fino adesso, ci hanno dato ragione”, conclude Le Ferrand. A.R.
Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES