Sarenza detta le tendenze per il prossimo Inverno!

Il sito n°1 della calzatura su Internet, Sarenza, detta le tendenze per la prossima stagione tra collaborazioni altisonanti e partnership con stilisti emergenti.

Sarenza ci svela le tendenze per la stagione Autunno-Inverno 2013/2014. Una collezione moderna e sofisticata, con richiami agli anni ’80, che abbina i toni austeri del bordeaux, del grigio metallizzato e del nero a divertenti stampe floreali, texture animalier e innovativi particolari color fluo. Protagonisti assoluti decolleté di tutte le altezze, zeppe destrutturate, derby e mocassini stringati.

Per la prossima stagione invernale, il sito n°1 della calzatura su internet si è affidato a collaborazioni altisonanti con importanti stilisti come Sonia Rykiel, Terry De Havilland e Robert Clergerie. Ma non è tutto, Sarenza conferma il suo ruolo di incubatore di designer emergenti e propone ai suoi clienti le creazioni dei giovani stilisti come Skin by Finks, Sol Sana, Be&D, Mohekan e T.Odo.

Terry de Haviland

Terry de Haviland

Lola Espeleta

Lola Espeleta

“Per la prossima stagione, abbiamo scelto modelli davvero innovativi che potessero, da un lato, colpire il nostro consumatore e, dall’altro, posizionare Sarenza come vero e proprio trend-setter e anticipatore di tendenze”, commenta Constance Le Ferrand, Direttrice Acquisti di Sarenza. “Come negozio online consultabile ovunque e in qualunque momento grazie alla versione ottimizzata per mobile, dobbiamo essere capaci di fare ogni stagione proposte nuove e, perché no, azzardate, proprio per offrire la più vasta offerta possibile. È un rischio che ci assumiamo ogni anno ed i numeri, fino adesso, ci hanno dato ragione”, conclude Le Ferrand. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments