Robert Pattinson: sarà lui Christian Grey?

Questa è una domanda da rivolgere ai fans della saga di libri scritti da E.L. James. Robert Pattinson potrebbe essere un perfetto Christian Grey?

Da quando è stato annunciata la versione cinematografica de “50 Sfumature di grigio“, il gossip e i fans dei libri sono impazienti di conoscere il nome dell’attore che si calerà nei panni di Christian Grey.

L’elenco dei potenziali prescelti è lunga e abbiamo sentito di tutto: Ryan Gosling, Zac Efron, Armie Hammer, Henry Cavill e Alex Pettyfer per citarne solo alcuni. E se la scorsa settimana era stata confermata la regista Sam Taylor-Johnson, questa settimana un rumor si sta diffondendo.

Robert Pattinson

Robert Pattinson

L’attore inglese Robert Pattinson ha organizzato un grosso party nella sua casa di Los Feliz a Los Angeles e tra gli invitati è stata avvistata la scrittrice del famoso best-seller, E.L. James. Una coincidenza?

Per molti è ovviamente una conferma che l’autrice è intenzionata a spingere per la scelta di Pattinson. James è stata vista arrivare alla festa assieme all’attrice Heather Graham.

Moby, Ellen Page e Michel Rodriguez erano presenti e a quanto pare Robert ha organizzato il party in onore del regista Nicholas Jarecki. Da seguire… A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments