Robert De Niro di nuovo nei panni di un mafioso | CINEMA

Dopo aver scoperto che Robert De Niro sembra interessati ad appropriarsi di Villa Oleandra, il gossip ci svela che l'attore tornerà ad indossare i panni da mafioso nel nuovo film di Besson.

Recentemente avvistato sul Lago di Como presso l’esclusivo CastaDiva Resort & Spa di Blevio, Robert De Niro ha passato qualche giorno di vacanza in Italia per riposarsi e cercare casa sul noto lago.

Robert De Niro

Robert De Niro

In una recente intervista a Usa Today, De Niro ha dichiarato che avrebbe presto indossato nuovamente i panni di mafioso. Dopo le celebri interpretazioni di “C’era una volta in America”, “Gli Intoccabili”, “Il Padrino”, “Quei bravi ragazzi” e “Terapia e Pallottole”, il ‘Taxi Driver’ più famoso di Hollywood è ora il protagonista dell’ultimo film del geniale Luc Besson, “The family”, una black comedy ambientata in Francia e ispirata al libro di Tonino Benacquista, “Badfellas”, che richiama il “Godfellas” di Martin Scorsese.

Il film arriverà sul grande schermo in Italia a fine novembre 2013 e nel cast assieme a De Niro troviamo Michelle Pfeiffer, Dianna Agron e Tommy Lee Jones. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments