Please The World con Issey Miyaki

In tempo per l'estate, Issey Miyaki presenta Please The World, l'esperienza digitale ispirata al profumo Pleats Please per celebrare la gioia e la condivisione.

Vi avevamo presentato qualche tempo fa la fragranza femminile Pleats Please di Issey Miyaki. Ora Pleats Please vi offre un’esperienza digitale, divertente e universale, pensata per celebrare la gioia e la condivisione: Please The World!

Un nuovo modo di scrivere e di postare i vostri messaggi, come parole colorate sospese nel cuore della vostra città o nei vostri luoghi preferiti. Potrete accedere all’esperienza Please The World sul sito ufficiale Issey Miyake Parfums o scaricando l’applicazione sul vostro smartphone (disponibile per iPhone e iPad).

Pleats Please by Issey Miyake

Pleats Please by Issey Miyake

Il funzionamento è facile: scrivete il messaggio, geolocalizzatelo tramite Google Street View e speditelo ai vostri amici via email, Facebook, Twitter, Pinterest e Google +.

Potrete anche spingere oltre l’esperienza digitale. Con Please The World potrete vivere un’esperienza ancora più interattiva! Inquadrate un paesaggio o una zona della vostra città con il vostro iPhone o iPad e scoprite in realtà aumentata tutti i messaggi postati in quei luoghi! A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments