Penelope Cruz sarà la nuova Bond girl?

Potrebbe diventare la Bond girl più "vecchia" da quando Honor Blackman ha interpretato Pussy Galore in Goldfinger nel 1962. Penelope Cruz sarebbe in trattativa per il prossimo James Bond.

Girano voci sul web, Yahoo Movies, che l’attrice spagnola Penelope Cruz sarà la nuova Bond girl nel prossimo James Bond.

Una fonte ha rivelato alla stampa: “I produttori hanno cercato di farla firmare tempo fa, ma non era mai disponibile dato che lavorava ad altri film. Le trattative sono in discussione da tempo e stanno parlando ora dei dettagli del contratto. E’ tornata in forma molto velocemente dopo il primo bambino e sono sicuri che tornerà in forma in tempo anche questa volta. Sarà una Bond girl perfetta. Le Bond girl sono sempre intelligenti e sexy, e Penelope è così“.

Ricordiamo che la Cruz è in attesa del secondo figlio dall’attore Javier Bardem, che in Skyfall interpretava il cattivo. Il sequel dovrebbe uscire al cinema tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015, il che darebbe tempo all’attrice spagnola di prepararsi dopo la gravidanza. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Penelope Cruz

Penelope Cruz

Commenti

comments