Microsoft Surface PRO arriva in Italia | Hi Tech

Arriva in Italia Surface Pro di Microsoft, un prodotto completamente nuovo, ma che supporta tutte le operazioni normalmente eseguite su un PC.

Dal 30 maggio è arrivato sul mercato italiano Surface Pro, il tablet progettato per Windows 8 Pro. Propone un display ClearType Full HD da 10,6”, pesa solo 9000 grammi ed è disponibile nel color titanio scuro.

Surface Pro è un tablet PC a 64 bit che unisce bellezza, potenza e mobilità. Dotato di processore Intel Core i5 e spazio di archiviazione fino a 128 GB, Surface Pro è un dispositivo estremamente potente. Permette di scrivere manualmente e disegnare in modo naturale e intuitivo con l’apposita penna Surface, inclusa nel device.

La risposta a Surface RT si è rivelata assolutamente straordinaria“, ha affermato Claudia Bonatti, Direttore Divisione Windows di Microsoft Italia. “Siamo felici del fatto che, a breve, anche in Italia, tutti potranno scoprire questa nuova categoria di device: Surface Pro unisce le migliori caratteristiche di un tablet e di un PC“.

Con un prezzo al pubblico consigliato di 889 euro per la configurazione da 64 GB e di 999 euro per la configurazione da 128 GB, Surface Pro sarà disponibile online sul sito microsoftstore.com e presso i rivenditori autorizzati locali Euronics, Expert, Media World, Saturn e Unieuro. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Microsoft Surface PRO

Microsoft Surface PRO

Commenti

comments