L’uomo enchanteur di Byblos riparte da Milano | VIDEO

Per il rilancio della collezione maschile Byblos riparte da Milano e propone le sue novità per la Spring-Summer 2014. In passerella sfila un uomo affascinante ed eclettico, diviso tra uno stile sportswear e couture.

Un imprinting contemporaneo con un deciso spazio al dailywear, questo l’obiettivo principale di una collezione al rilancio per Byblos.

L’uomo è una categoria di prodotto – afferma Mathias Facchini, Amministratore Delegato del brand – che appartiene tradizionalmente a Byblos e nel percorso di crescita che stiamo affrontando è diventato per noi oggetto di attenzione notevole“.

Byblos Spring-Summer 2014

Byblos Spring-Summer 2014

Byblos Spring-Summer 2014

Il menswear della maison scrive così una nuova pagina di stile che traduce al maschile i suoi tratti distintivi; una collezione a metà tra sportswear e couture, all’insegna della sartorialità nascosta nei dettagli.

L’uomo firmato Byblos sceglie una silhouette relaxed e ricercata, tagli rigorosi, tessuti tecnologici e una palette cromatica assolutamente capace di stupire con le sue stampe geometriche dal gusto futuristico. E.M.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Byblos Spring-Summer 2014

Byblos Spring-Summer 2014

Byblos Spring-Summer 2014

Commenti

comments