Lo Hobbit: la desolazione di Smaug, ecco la prima locandina!

Inizia il conto alla rovescia per "Lo Hobbit: La desolazione di Smaug", il secondo capitolo della trilogia di Peter Jackson sulle avventure di Bilbo Baggins.

Nel 2012 Peter Jackson ci presentava il primo dei tre film de Lo Hobbit con “Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato“. Quest’anno, a dicembre, uscirà la seconda parte della trilogia intitolata “Lo Hobbit: La desolazione di Smaug“.

Il film continua a seguire le avventure di Bilbo Baggins, interpretato da Martin Freeman, che, in possesso dell’anello, cercherà assieme a Gandalf di recuperare l’oro rubato dal drago Smaug ai nani.

Nel cast, assieme a Freeman, troviamo Ian McKellen, Evangeline Lilly, Luke Evans, Lee Pace, Stephen Fry, Orlando Bloom, Richard Armitage, Elijah Wood e Benedict Cumberbatch, che presta la sua voce al drago Smaug. Per l’ultimo capitolo della saga “Lo Hobbit: Andata e ritorno” bisognerà aspettare dicembre 2014.

Domani, invece, i fan di Tolkien saranno in trepidazione per l’arrivo del primo teaser trailer. Voci di corridoio dicono che non si tratterebbe di un teaser ma di un vero e proprio trailer della durata di 2:30 minuti. Lo scopriremo domani… A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Locandina

Locandina “Lo Hobbit: la desolazione di Smaug”

Commenti

comments