Leonardo DiCaprio esempio per i single!

Secondo un sondaggio, Leonardo DiCaprio è un modello da seguire. Lo dicono gli uomini single che sposano la filosofia del divo: "niente donne, solo carriera".

Il divo di Hollywood, sempre circondato da bellezze stratosferiche (ricordiamoci Bar Refaeli, Giselle Bundchen e altre biondissime), ha fermamente dichiarato di voler rimanere single, per potersi dedicare alla carriera lavorativa.

Uno dei vantaggi dell’essere sigle infatti è quello di potersi dedicare ai propri interessi e fra questi anche il lavoro. È questa la posizione del 57% dei single, che sembra sostenere la tesi divo di Hollywood. Meno categorica è la posizione del 43% degli intervistati: l’indipendenza sentimentale può, in parte, essere un fattore a supporto di scelte lavorative particolari, ma anche mantenendo una relazione matura e di forte complicità si potrebbero raggiungere gli stessi risultati, tutto sta anche nel partner e nella sua capacità di vincolare o supportare l’altra persona.

Insomma, è appurato che oggi stare da soli non sia più sinonimo di solitudine o noia, ma al contrario di molteplici e accattivanti possibilità sul piano del lavoro e dei divertimenti. Leonardo DiCaprio, a trentotto anni suonati, rappresenta appieno i benefici di questo stile di vita, ma secondo il nostro più personale parere non sa che cosa si sta perdendo! E.M.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio

Commenti

comments