Jobs con Ashton Kutcher: ecco il trailer | VIDEO

Non si sa ancora quando arriverà in Italia, ma negli USA sbarcherà sugli schermi il 16 agosto 2013 (anche se in molti dicono arrivi il 3 ottobre da noi). Il film biografico sulla vita di Steve Jobs, diretto da Joshua Michael Stern, vede nei panni dell’ideatore di Apple, Ashton Kutcher. Avevamo scoperto una prima clip […]

Non si sa ancora quando arriverà in Italia, ma negli USA sbarcherà sugli schermi il 16 agosto 2013 (anche se in molti dicono arrivi il 3 ottobre da noi).

Il film biografico sulla vita di Steve Jobs, diretto da Joshua Michael Stern, vede nei panni dell’ideatore di Apple, Ashton Kutcher.

Avevamo scoperto una prima clip in occasione del Sundance Film Festival ma oggi finalmente è disponibile il primo trailer. Nel cast assieme a Kutcher anche Dermot Mulroney, Josh Gad, Matthew Modine, Lukas Haas, J.K. Simmons, Lesley Ann Warren e Ahna O’Reilly.

La pellicola sarà distribuita dalla Universal Pictures e da Filmauro e seguirà il percorso di Jobs dagli inizi nel 1971 fino al 2011 con l’arrivo dell’iPad. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Ashton Kutcher è Steve Jobs

Ashton Kutcher è Steve Jobs

Commenti

comments