Facebook: arrivano le pagine verificate per i VIP

Tutti noi seguiamo i nostri vip preferiti sui social network. Su Twitter, le celebrities sono facilmente riconoscibili dal check, che da ieri è arrivato anche su Facebook, grazie alle Pagine Verificate.

Un po’ come il “check” azzurro di Twitter. Facebook lancia le Pagine Verificate, usate sopratutto dalle celebrities e dai brand. Da ieri, su Facebook è apparso un simbolo blu del check anche sulle pagine dei VIP. Così facendo, gli account fasulli scompariranno, e i fan potranno seguire i loro vip preferiti, sicuri di seguire la loro pagina ufficiale.

Nella newsroom di Facebook viene annunciato questo cambiamento e presa come esempio la cantante Selena Gomez: “Oggi lanciamo le Pagine Verificate per aiutare la gente a trovare gli account veri delle celebrities e dei marchi su Facebook. Le Pagine Verificate hanno un check blu accanto al nome nella timeline, nei risultati delle ricerche e ovunque su Facebook“.

Selena Gomez tra le prime celebrities con la Pagina Verificata su Facebook

Selena Gomez tra le prime celebrities con la Pagina Verificata su Facebook

Tra le celebrities che sono passate al bollino blu possiamo citare, oltre a Selena Gomez, Jessica Alba, Paul Walker, Beyoncé, Rihanna, Emma Watson, Irina Shayk, David Beckham, David Guetta e Lady Gaga. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments