Emma Watson: i red carpet mi disorientano | VIDEO

Dieci anni di red carpet in tutto il mondo non sono bastati ad Emma Watson per farsene un'abitudine. L'attrice ne parla con Teen Vogue e svela i suoi prossimi progetti.

L’attrice 23enne Emma Watson è la nuova musa di Teen Vogue per il mese di agosto 2013. La protagonista de “The Bling Ring” parla del suo ruolo in questo film e di come sia stato un grosso lavoro entrare in simbiosi con il suo personaggio. Ha imparato la pole dance, ha fatto corsi di yoga e ha guardato un sacco di reality show per capire al meglio il personaggio che stava interpretando.

Ovviamente viene accennata la saga di Harry Potter e Emma spiega che riguardando indietro si rende conto di essere stata molto protetta. Lavorava tanto quindi alla mattina venivano a prenderla in macchina, andava agli studios e poi tornava a casa. Per lei Harry Potter è stato talmente fuori norma che nessun altro suo progetto potrà mai arrivare a quei livelli.

L’attrice parla poi del suo rapporto con i red carpet e spiega: “Ogni tanto mi sento spaesata prima di un red carpet. Quindi è bello portare amici, soprattutto per vedere le loro reazioni. Non è normale uscire dalla macchina e vedere 80 persone che urlano il tuo nome. Quindi quando vedo che dicono ‘E’ assurdo’, mi sento più normale“.

Emma Watson

Emma Watson

Potrete presto vederla nel film di Sofia CoppolaThe Bling Ring” a settembre 2013. A luglio invece sarà nella pellicola demenziale di Seth RogenFacciamola finita“, mentre ad aprile 2014 tornerà nel nuovo film di Darren AronoskyNoah” accanto a Russell Crowe, Anthony Hopkins, Jennifer Connelly e Logan Lerman. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments