Elie Saab presenta il prezioso Purse Spray

L’eleganza di un accessorio couture e il magnetismo di un oggetto del desiderio, la luce d'Oriente che incontra la modernità dell'Occidente. Elie Saab presenta il Purse Spray.

Il Purse Spray di Elie Saab è concepito per stare perfettamente nella mano, allo stesso modo in cui i vestiti sono studiati per avvolgere meravigliosamente il corpo. La passione dello stilista per il design traspare dalla perfetta geometria delle linee: gli angoli sottilmente smussati dello spray richiamano il flacone della fragranza.

Un accessorio da avere sempre con se nella borsetta e che si ispira a Le Parfum, prima fragranza del couturier libanese, proposto in metallo color oro per catturare la luce.

Nella versione Eau de Parfum lo slancio del fiore d’arancio, seducente più che mai, dà inizio a un incantesimo olfattivo. Note di gelsomino e patchouli esprimono una femminilità radiosa. Nella versione Eau de Toilette, ritroviamo la magia e la sensualità della dolce unione tra il fiore d’arancio, qui più cristallino, e il sensualissimo accordo di miele di rosa.

Il Purse Spray è disponibile in queste due versioni con due ricariche da 20ml. Le ricariche sono acquistabili anche separatamente nel pack da 3x20ml. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Purse Spray, Elie Saab

Purse Spray, Elie Saab

Commenti

comments