Eggers2.0 e il contest per i giovani in cerca di opportunità

Sei un creativo? Ti piace il mondo della comunicazione? Hai tra i 18 e i 28 anni? Eggers 2.0 ti sta cercando! Partecipa ad un contest e potrai vincere una borsa di studio di un anno nella factory creativa torinese.

Eggers2.0 è una factory creativa ed è una definizione a cui teniamo tantissimo. E’ un loft in cui entrano ed escono ogni anni idee e talenti, primizie e professionalità competenti” si descrive così il team di Eggers2.0 che ogni anno lancia un contest creativo su un tema legato al mondo della comunicazione.

Per l’edizione 2013 il tema è “Il gioco” ed ogni candidato, di età compresa tra i 18 e i 28 anni, potrà partecipare presentando un video, una foto, un’illustrazione, un racconto, un sito inerente al tema di concorso e sarà in lizza per una borsa di studio di un anno nella factory Eggers 2.0.

E’ motivo d’orgoglio per noi continuare a investire sui giovani talenti, nonostante la crisi – commenta Pietro Dotti, Amministratore Delegato e Presidente di Eggers 2.0Più di 50 ragazzi sono passati dalla factory in questi anni e più dell’80% di loro ha oggi un lavoro. Questo per noi è l’obiettivo primario. Condividere un percorso che permetta loro di comprendere davvero come funziona il nostro settore e a noi di continuare ad innovare e rimanere freschi sempre e comunque“.

La scadenza è fissata per il 30 Giugno e se volete maggiori informazioni ecco il sito eggerslab.com. E.M.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Eggers 2.0

Eggers 2.0

Commenti

comments