Costume National per il Tour di Jovanotti

Ha preso il via il Backup Tour negli Stadi di Lorenzo Jovanotti che girerà in tutta Italia fino a metà luglio. Il cantante ha scelto ancora una volta l'eleganza e l'originalità di Costume National Homme.

Al via lo scorso venerdì, ad Ancona, il Backup Tour di Jovanotti che porta il cantante negli Stadi di tutta Italia. Una scaletta “pensata per emozionare”, così ha promesso Lorenzo Jovanotti che ancora una volta sceglie di vestire Costume National Homme.

Lorenzo indossa cinque creazioni di Ennio Capasa ispirate al popnroll. Colori fluo e silhouette che richiamano personaggi dei fumetti come Lupin e Moebious. Tuxedo oro con pantaloni cropped e giacche intarsio geometrico pop giallo e fucsia fluo con pantaloni blu elettrico.

Jovanotti ha dichiarato: “Oggi sono arrivati i miei costumi, disegnati da Ennio Capasa; grandissimo, uno dei più grandi stilisti italiani, nonché mio amico, col quale avevo già lavorato l’altro anno per i miei abiti del tour di Ora. Quest’anno abbiamo fatto un upgrade che è bello, bello, bello super stile“.

Lo stilista Ennio Capasa, invece, commenta così questa collaborazione: “E’ bello lavorare con Lorenzo. Lui è fantastico,un artista stupendo che come tutti i grandissimi cura ogni dettaglio. Il suo team è forte. Ho pensato per lui a vestiti all’insegna del popnroll mettendoci dentro quella voglia di innovazione, di emozione e di energia che ci accomuna. Let’s dance!“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Costume National Homme per Jovanotti

Costume National Homme per Jovanotti

Commenti

comments