YouTube | Ecco i canali a pagamento

Dopo svariate settimane di rumors, YouTube ha finalmente lanciato ieri i canali a pagamento. Un inizio di progetto che promette di espandersi nei prossimi mesi...

Come vi avevamo anticipato all’inizio della settimana, YouTube ha ufficialmente lanciato i canali a pagamento. Un modo per il sito di allargare maggiormente i contenuti proposti e offrire a chi pubblica, nuovi modi per guadagnare.

Per il momento i canali hanno un costo che parte da 0,99 centesimi di Dollari al mese. Come spiega sul proprio blog Youtube, i canali che generano entrate sono oltre 1 milione e molti di questi richiedevano da tempo nuovi metodi per guadagnare.

Per ora il lancio sarà fatto con un piccolo gruppo di canali partner, che offrono prima di abbonarsi, 14 giorni di prova gratuita, oltre alle tante promozioni annuali.

Il servizio non è ancora disponibile in Italia ma a quanto pare sarà a breve accessibile ovunque. A questo link potete trovare l’elenco dei canali a pagamento tra cui Sesame Street, noto per aver lanciato i Muppet e National Geographic Kids. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Sesame Street

Sesame Street

Commenti

comments