Tucano si fa chic per Samsung

Tucano lancia la sua collezione di cover per i devices di punta di casa Samsung. Elegantissimi e chic, ecco i cases Leggero, Macro e Libro.

Tucano lancia quattro nuove custodie per Samsung Galaxy Note 8.0 e Galaxy S4.

Per il primo arriva il folio case “Leggero” in morbido PU effetto pelle. Grazie al sistema MagLocker, brevettato da Tucano ed integrato nell’aletta posteriore a scomparsa, la cover si blocca sul retro. La chiusura frontale si attiva con un magnete inserito nella cornice. Con la funzione Smart Magnet si attiva e disattiva il Galaxy Note sollevando l’aletta sul retro. Disponibile in nero, blu e rosso, la cover si trasforma in uno stand comodissimo per scrivere, navigare e guardare film.

tucano for samsung

tucano for samsung

Macro” invece è l’hard case sempre per Samsung Galaxy Note 8.0. La copertina frontale e la scocca posteriore rigida sono rivestite in eco-pelle effetto “metal-brush” ed è disponibile in nero, grigio e fucsia.

Per il Galaxy S4 invece Tucano propone il case “Macro“, dal design essenziale per lasciare completamente libera la superficie dello schermo. “Libro” invece è in eco-pelle con case in policarbonato disponibile nei colori bianco, grigio scuro e fucsia. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

tucano for samsung

tucano for samsung

Commenti

comments