Tendenze beachwear per l’Estate | Mare d’Amare

Sono quattro i temi portanti che coloreranno le spiagge dell'estate 2013 e che porteranno una sferzata di novità. Le tendenze beachwear 2013 ce le anticipa Mare D'Amare!

La fiera Mare D’Amare svela le tendenze beachwear dell’estate. Quattro i temi portanti che coloreranno le spiagge: si va dalle fantasie e dalle forme retrò per poi approdare ai colori esotici, passando per linee sportive, ma allo stesso tempo chic!

Ecco le tendenze beachwear!

Cruise Line: per chi ama tuffarsi, oltre che nelle onde, anche nel passato esplorando il mood anni Trenta. I costumi si ispirano alle uniformi dei marinai, si arricchiscono di mostrine, asole, profili a contrasto, motivi naïf e pieghe.

Pop Deco: è Miami la meta dei sogni… per chi amava Baywatch e quelle splendide spiagge, ritornano in auge reminiscenze anni Cinquanta con costumi dalle linee sportive, ma arricchiti da dettagli interessanti come fibbie, cinture, cerniere. Il tocco glam è dato dalle stampe ultra colorate e ispirate alla frutta!

Mirage: per le sognatrici incallite (o per chi ha un corpo da sogno!) la donna Amazzone (sempre viva nell’immaginario maschile) è pronta per cavalcare le spiagge indossando costumi scenografici, asimmetrici, ricchi di drappeggi, inserti in tulle, bagliori dorati, strass e perline.

Island: si fa festa fino al mattino con un’esplosione di vezzosi trikini stampati ideali da sfoggiare con micro gonne in jeans o con maliziosi parei trasparenti. Il trucco sta tutto lì nelle stampe e nei colori assolutamente vitaminici come giallo, rosa, mandarino…

Ingolosite? La caccia al costume dell’anno ha inizio! E.M.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Ritratti Milano, Summer 2013

Ritratti Milano, Summer 2013

Commenti

comments