Nicole Kidman e Heidi Klum stupende per Nebraska | Cannes

Ultimi giorni al Festival di Cannes 2013 che ieri è scampato alla pioggia ma non al vento. Nicole Kidman e Heidi Klum hanno fatto fatica a mantenere le loro pettinature intatte sul red carpet di "Nebraska".

Si è svolto ieri sera la première del film di Alexander PayneNebraska“. Nel cast di questo road movie in bianco e nero troviamo Bruce Dern, Will Forte e Bob Odenkirk.

La storia è quella di Woody Grant che improvvisamente vince un milione di dollari alla lotteria e deve recarsi in Nebraska per ritirarli. Parte con il figlio dal Montana e insieme, mentre i chilometri scorrono, tornano alle origini del padre.

Sul red carpet hanno brillato, su tutte, due donne: Nicole Kidman, accompagnata per la Montée des Marches dal regista Ang Lee, statuaria nel suo abito Valentino che abbina a gioielli Fred Leighton.

Non da meno Heidi Klum che sceglie una creazione Versace impreziosita da cristalli Swarovski. Il tutto è completato da sandali Christian Louboutin e gioielli Lorraine Schwartz. Ad accompagnare Bruce Dern sul red carpet, c’era la figlia, l’attrice Laura Dern. Avvistato anche Jerry Lewis presente per la prima del film “Max Rose“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Heidi Klum

Heidi Klum

Nicole Kidman

Nicole Kidman

Commenti

comments