NGM lancia il dual Sim Forward Infinity

NGM inaugura la sua nuova linea di smartphone con il primo dual Sim quad core in Italia. Preparatevi all'arrivo di Forward Infinity, il dual Sim che guarda avanti.

NGM lancia in Italia il primo smartphone dual Sim dotato di processore quad core. Parte della linea Forward, quella più avanzata tecnologicamente, Infinity permette di avere la doppia scheda ma anche di avere un device che assicura ottime prestazioni.

Come avrete capito, il cuore di Infinity è il processore da 1,2 GHz con quattro core indipendenti, che assicura una maggiore potenza di elaborazione per svolgere più operazioni contemporaneamente, offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D per videogiochi e video in HD.

Ultraslim, dispone di un display da 4,5” qHD con tecnologia IPS protetto da un vetro rinforzato Dragontrail™. La fotocamera da 8MP con flash assicura foto perfette mentre quella frontale da 1MP vi permette di fare videochiamate.
La flessibilità è un altro suo segreto che grazie alla doppia Sim permette di tenere separata vita privata e vita lavorativa, con la possibilità di spegnere una delle due Sim in un momento della giornata, o per sfruttare le offerte dei diversi operatori dando un taglio alla bolletta telefonica.

Forward Infinity è basato su sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean ed è disponibile da questo mese in bianco e nero al prezzo di 269 Euro. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

NGM, Forward Infinity

NGM, Forward Infinity

Commenti

comments