Microsoft Xbox 720: presentazione ufficiale il 21 maggio

Dopo settimane e mesi di gossip attorno all'argomento, Microsoft ha messo a tacere le voci confermando che la presentazione ufficiale della nuova Xbox avverrà il 21 maggio.

Dopo svariate settimane di indiscrezioni, Microsoft ha messo a tacere le voci e ha confermato che il 21 maggio 2013 presenterà ufficialmente la nuova Xbox, rinominata dagli utenti – e non confermato da Microsoft – con il nome di “Xbox 720“.

xbox 720

A confermare questo annuncio è stato Larry Hryb, Direttore di Programmazione Xbox Live, che ha dichiarato alla stampa: “Martedì 21 maggio segneremo l’inizio di una nuova generazione di giochi, TV e intrattenimento. In quel giorno, organizzeremo un evento stampa speciale al campus Xbox e vi inviteremo ad unirvi a noi attraverso la diretta streaming mondiale che sarà disponibile su Xbox Live e Xbox.com. Se siete negli Stati Uniti o in Canada, potrete guardare la trasmissione anche su Spike TV. In quel giorno, condivideremo la nostra visione per Xbox e vi daremo un assaggio del futuro. Poi, 19 giorni dopo alla Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles, continueremo la conversazione e vi mostreremo la nostra linea completa di giochi di successo. Siamo entusiasti di alzare il sipario e rivelare ciò su cui abbiamo lavorato“.

Al sito xbox.com potete trovare tutte le informazioni per seguire in diretta streaming l’evento di presentazione ed essere tra i primi a conoscere le novità. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments