Liberi con la Summer Road Trip Collection di Misaki

Misaki presenta la sua nuova collezione di gioielli Primavera-Estate 2013: "Summer Road Trip”, una collezione bohemienne e chic, dallo spirito libero e giovane.

Liberi e pronti alle nuove avventure! Così affronta la stagione Primavera-Estate 2013 Misaki che presenta la sua collezione “Summer Road Trip“. Un invito al viaggio per questa collection dal mood bohemien-chic per un estate intensa.

Perle bianche e bronzo per la parure Ushuaia che incanta con il brillante turchese. Bijoux simbolo di amicizia e fortuna, possono essere indossati mischiando i differenti pezzi e scambiandoli con gli amici per un look hippy chic.

La parure Apache, che rappresenta lo spirito libero della collezione, trova naturalmente la sua posizione al fianco di ognuno per proteggerlo durante tutto il percorso come un prezioso talismano.

Misaki

Misaki

Misaki

Tranquillità e pace per la parure Sierra che esalta pietre di giada bianca mentre quando indosserete la linea Peace, in voi si risveglierà il vostro spirito libero. Sognerete il vento tra i capelli in direzione del Nevada, linea che propone bracciali dai colori sabbiosi e neutri per un design moderno ed essenziale.

Dedicata alla tappa “city chic” è la collana in perle Abalone con il suo pendente in misteriosa madreperla nera arricchita da una nappa. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments