Janet & Janet: è il dettaglio a far la differenza!

E’ un po’ come la foglia di basilico sulla pizza margherita che nessuna mangia, ma guai se manca! Come la meringa sulla crostata al limone. Come la cuffia nera o bianca delle donne Amish… Insomma, è il dettaglio che conta!

Ci piacerebbe l’albero di Natale senza la stella in cima? Il Daiquiri senza quella mezza specie di macedonia sul bicchiere? Che gusto c’è di trasgredire con una bella cioccolata super calorica se non è con un bel 6 centimetri di panna montata sopra? Insomma, in fondo non è che cambia tanto. Ma invece sì. Io sono quella che se la prende male se manca il foglietto di basilico sulla pizza, se il cucchiaino non fa “crac” sulla crosta della crema catalana, se non posso indossare una delle 50 borse uguali che ho e mi ero impuntata di mettere.

Janet & Janet Spring-Summer 2013

Sì, perchè è proprio il dettaglio a far la differenza! Janet & Janet lo ha capito e così veste i suoi sandali, di inserti metallizzati, gold, o silver, oppure contrasta la pelle bianca con un dettaglio in vernice rossa. Basta poco. Ma davvero pochissimo! Ma quel pochiccimo insomma… non deve mai mancare! E.L.

Janet & Janet Spring-Summer 2013

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Janet & Janet Spring-Summer 2013

Commenti

comments