Gisele Bündchen vista da Mario Testino | Cover Alert

Al bando Photoshop nei servizi fotografici! Gisele Bündchen ha parlato e deciso di lottare per la naturalezza nel mondo della moda. Eccola per la copertina di Vogue Brazil.

La top model Gisele Bündchen si è aggiudicata la copertina di giugno di Vogue Brazil per la Body Special Issue. Perfetta in cover, la modella è stata immortalata dall’obbiettivo di Mario Testino a soli pochi mesi dalla nascita della figlia Vivian

La modella più pagata al mondo ha recentemente espresso il suo giudizio negativo sui ritocchi fotografici. Gisele infatti pensa che sia arrivato il momento di amare le imperfezioni dei modelli che posano e non cercare a tutti i costi di toglierli dagli scatti. Nella sua ultima collaborazione con il brand BLK DNM, la Bündchen si è messa in posa per il fotografo Johan Lindeberg che ha deciso di sottoporre il meno possibile gli scatti a post produzioni.

Gisele Bündchen per Vogue Brazil

Gisele Bündchen per Vogue Brazil

Gisele Bündchen per Vogue Brazil

La modella, parlando del fotografo ha dichiarato: “Mi piace il suo approccio agli scatti. Credo che le donne dovrebbero essere rappresentate in modo reale ma ciò non succede più nella fotografia di moda. Mi piace la sensazione del ‘siamo donne, siamo diverse’ le nostre imperfezioni ci rendono uniche e belle. Lui lo capisce, non prova a ritoccare il tuo volto o a metterti in una luce diversa. Non ti dice che devi apparire in un determinato modo, lui ti dice ‘tu sei tu, io sono qui con l’obiettivo tu esprimiti come preferisci’”. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments