Friends: rimpatriata oggi da Ellen DeGeneres? | VIDEO

Novità sulla chiacchierata reunion di "Friends". Prima confermata, poi smentita, quello che è sicuro è che il cast si è riunito in questo video promozionale... rimpatriata in atto?

Fan della serie televisiva “Friends“, questa notizia vi ridarà il sorriso. Chi segue la pagina Facebook della trasmissione The Ellen DeGeneres Show, avrà visto ieri una foto dove la presentatrice lavorava alla stesura della puntata di oggi che condurrà Jennifer Aniston. Fin qui niente di particolarmente entusiasmante.

Ellen DeGeneres e Jennifer Aniston

Ellen DeGeneres e Jennifer Aniston

Il vero scoop sta nel video postato qualche ora dopo dopo, dove si vede la Aniston che va a casa di Matthew Perry per chiedergli alcuni consigli su come condurre la puntata. Ricordiamo che Perry lo aveva già fatto qualche anno fa.

Nella clip, divertente, si vede anche Courtney Cox e i tre attori menzionano anche Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc.

Così, dopo le voci che hanno iniziato a circolare lo scorso mese, su una reunion del cast della mitica serie – voci subito smentite dalla Aniston – i fan nutrono speranzosi che arrivi la puntata di oggi.

Nel frattempo, vi proponiamo di guardare il video con Jennifer Aniston, Matthew Perry e Courtney Cox. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments