Fast & Furious 6 da oggi nelle sale | Cinema

Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson tornano nel terzo capitolo della saga "Fast & Furious". Questa volta gireranno per le strade europee con le loro super car.

Due anni fa, “Fast & Furious 5” ha siglato il record di incassi dell’Opening Day nella storia della Universal Pictures con 86 milioni di dollari ai box office, che poi saranno 209 milioni di dollari di incassi a livello nazionale, e 625 sono i milioni di dollari incassati invece in tutto il mondo.

E’ pressoché inaudito il fatto che il quinto film di una saga ridefinisca i parametri creativi e finanziari di un franchise, anche se già dal terzo episodio della serie, gli incassi sono raddoppiati, per poi aumentare ulteriormente di quasi due volte.

Torna il regista Justin Lin con il sesto capitolo di “Fast & Furious“. Nel cast ritroviamo sempre gli stessi attori, ovvero Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Sung Kang, Elsa Pataky, Luke Evans e Gina Carano.

Fast & Furious

Da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno compiuto la rapina a Rio sgominando l’impero di un boss malavitoso e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, sono spariti nel nulla.

Col tempo però, il non poter tornare a casa e la latitanza finiranno per render loro la vita impossibile.
Intanto Hobbs (Johnson) segue il caso di un’organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi, il cui capo (Evans) è affiancato da uno spietato braccio destro, che si rivela essere la donna amata da Dom, che credeva morta: Letty (Rodriguez).

Fast & Furious

L’unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione, è quello di sfidarli e batterli sulla strada: così Hobbs propone a Dom di rimettere insieme la sua squadra speciale di Londra. In compenso, verranno assolti da tutti i loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie. | GALLERIA FOTO

Tra le altre pellicole in arrivo al cinema questa settimana troviamo “La Grande Bellezza” di Sorrentino presentato in questi giorni al Festival di Cannes, il film d’animazione “Epic“, “Esterno Sera” e “Nero Infinito“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Fast & Furious

Commenti

comments