Eva Longoria star laureata. Ritorno al cinema nel 2014

L'attrice 38enne Eva Longoria, famosa per il ruolo di Gabrielle Solis in "Desperate Housewives", si è finalmente laureata e, presente al Festival di Cannes, si è finalmente concessa un po' shopping. Scoprite il suo look...

Si è concluso lo scorso fine settimana il Festival di Cannes 2013 che ha portato sulla Croisette le star di tutto il mondo. Sempre presenta l’attrice Eva Longoria che, oltre a prendere parte alla Montée des Marches, ne ha anche approfittato per darsi allo shopping. In questa occasione, l’attrice, probabilmente per ripararsi dai flash dei paparazzi, ha indossato un paio di occhiali firmati Salvatore Ferragamo. Inutile il tentativo di passare inosservata. La sua bellezza ha attratto i fotografi appostati.

Eva Longoria

Eva Longoria

Qualche giorno dopo, Eva, all’età di 38enne, si è laureata all’Università della California con un Master in studi sugli Chicano: i messicani nati e cresciuti negli Stati Uniti. Eva ornerà al cinema nel 2014 nel film di Michael BerryFrontera” accanto a Ed Harris e Michael Pena. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Salvatore Ferragamo

Salvatore Ferragamo

Commenti

comments