Emma Watson come non l’avete mai vista!

Ha illuminato il red carpet al Festival di Cannes assieme al cast di "The Bling Ring", l'attrice inglese Emma Watson. La ritroviamo in un photoshoot molto sexy.. come non l'avete mai vista!

Sexy photoshoot per una provocante Emma Watson su W Magazine che con il film di Sofia CoppolaThe Bling Ring” si è definitivamente lasciata alle spalle il ruolo di Hermione in Harry Potter.

Per Emma, ormai 23enne, tutto ebbe inizio con le audizioni per Harry Potter. Ricorda ancora la sua ossessione per ottenere il ruolo e i nove casting dove dopo ogni audizione, stava seduta accanto al telefono in attesa delle chiamata per il prossimo casting. Tutto questo si svolgeva 14 anni fa.

Emma Watson

Emma Watson

Parlando della sua infanzia, Emma racconta: “Sono sempre stata una ragazzina seria. Ricordo che quando avevo 13 anni le ragazze nella mia classe dicevano ‘coso e coso baceranno cosa e cosa’ e io rispondevo che era stupido, che erano troppo giovani per queste cose e che perdevano il loro tempo. E’ assurdo che io abbia avuto amiche. Non volevo crescere in fretta: volevo indossare il reggiseno sportivo fino a quando ho avuto 22 anni! Essere sexy non è mai stato un mio obbiettivo. Non ho mai avuto fretta di essere considerata una donna“.

Oggi l’attrice si cala nei panni di Nicki nella pellicola di Sofia Coppola e ammette che interpretare questo personaggio completamente estraneo al suo modo di essere, è stata una vera sfida.

L’attrice era a Cannes, ieri, per la première del film, pellicola d’apertura della categoria Un Certain Regard. Sul red carpet Emma indossava un bellissimo abito Chanel e sicuramente il reggiseno sportivo sarà rimasto a casa. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Emma Watson

Emma Watson

Commenti

comments