Emma dimentica Stefano e si prepara per il tour Schiena

E’ giunta l’ora di dimenticare. “Riparte la vita”. Emma Marrone si concentra sul futuro e lascia dietro di sé la ragazza ferita per concentrarsi sulla sua vita di donna e artista.

Finito. Archiviato. Emma mette definitivamente una croce su Stefano, così da poter finalmente guardare al futuro. Dopo una difficile separazione, e il supplizio di dover vivere attraverso telecamere e copertine di giornali la nuova felicità di Stefano De Martino (recentemente diventato papà del piccolo Santiago avuto da Belèn Rodriguez), Emma si sente pronta oggi a riabbracciare la vita.

Emma Marrone

Emma Marrone

Durante un’intervista in radio, la cantante racconta di avere finalmente superato il dolore, di avere “dimenticato tutto” ed essere di nuovo felice. Una felicità che si vede anche attreverso il suo look. Emma lascia dietro alle spalle la ragazza insicura e ferita, per un’immagine forte, seducente, più adulta.

Ora impegnata come tutor nel talent show Amici, l’artista prepara già il suo prossimo Tour, “Schiena“, che la vedrà impegnata da novembre prossimo. Ecco un’immagine di Emma nella sesta puntata serale di Amici, in un abito firmato Frankie Morello. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments