Cara Delevingne: primo tatuaggio e una bustina di troppo.. | FOTO

Amiche per la pelle! La modella inglese Cara Delevingne e le cantanti Rihanna e Rita Ora sono spesso paparazzate insieme. Oggi Cara mostra il suo primo tattoo scelto con le amiche. Ma intanto è avvolta in un "polverone" peggiore..

La modella Cara Delevingne ha condiviso con il mondo intero il suo primo tatuaggio. Come ha fatto sapere sul social network, la decisione è stata presa assieme alle sue amiche Rita Ora e Rihanna. La scelta? Cara ha optato per la testa di un leone tatuata sull’indice della mano destra.

Su Twitter, la modella scrive assieme alla foto: “Il mio primo tattoo!! Lions rule! Grazie mille @BangBang e Rihanna“. Al che la cantante risponde: “Il mio tesoro Cara Delevingne si è fatta il suo primo tatuaggio!! Lo ha fatto dai migliori…“.

tatuaggio cara delevingne

Rihanna le ha infatti consigliato di recarsi presso il tatuatore delle star newyorchese, Bang Bang. Oltre a Cara, Rihanna e Rita, il tatuatore conta tra i suoi clienti anche Justin Bieber, Chris Brown, e Nicole Scherzinger.

Cara, alcuni giorni fa aveva alzato un polverone dopo essere stata fotografata fuori dal suo albergo con una bustina contenente polvere bianca caduta dalla sua tasca. La modella ha subito messo il piede sopra ma i paparazzi sono riusciti a portarsi a casa gli scatti | FOTO A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments