Cala il sipario sul Festival di Cannes 2013

E' iniziato sotto la pioggia ma si è concluso al sole. Cala il sipario sul Festival di Cannes 2013 e l'ultimo red carpet segna la fine dei dieci giorni dedicati al cinema.

Si è conclusa ieri la 66esima edizione del Festival di Cannes e la giuria, presieduta da Steven Spielberg ha svelato il palmarès.

Audrey Tautou ha accolto Uma Thurman sul palco che ha omaggiato con la Palma d’oro il film “La vie d’Adèle” di Abdellatif Kechiche con Adèles Exarchopoulos e Léa Seydoux.

Uma Thurman in Atelier Versace

Uma Thurman in Atelier Versace

Il Grand Prix va invece ai fratelli Coen per “Inside Llewyn Davis” mentre il Premio per la miglior interpretazione femminile va a Bérénice Bejo per il film “Le Passé” di Ashgar Farhadi. Bruce Dern si aggiudica quello maschile per la pellicola di Alexander PayneNebraska“.

Nicole Kidman in Giorgio Armani

Nicole Kidman in Giorgio Armani

Bérénice Bejo in Elie Saab

Bérénice Bejo in Elie Saab

Per la cerimonia di chiusura è stato proiettato il film “Zulu” di Jérôme Salle con Orlando Bloom e Forest Whitaker.

Sul red carpet le star hanno sfoggiato i loro più bei look. Stupenda Uma Thurman nel suo abito Atelier Versace metallico, mentre Nicole Kidman non delude le aspettative nel suo vestito bianco Giorgio Armani.

Elie Saab per Bérénice Bejo mentre le protagoniste del film che ha vinto la Palma d’OroLa vie d’Adèle“, Adele Exarchopoulos e Léa Seydoux, indossavano rispettivamente creazioni Gucci e Maxime Simoens Couture. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Lea Seydoux in Maxime Simoens

Lea Seydoux in Maxime Simoens

Adele Exarchopoulos e Léa Seydoux

Adele Exarchopoulos e Léa Seydoux

Commenti

comments