Brad Pitt in versione rock per Esquire

La scorsa settimana aveva rivelato alla stampa di essere molto emotivo sull'argomento della mastectomia di Angelina Jolie. Oggi lo ritroviamo in copertina su Esquire...

Brad Pitt è l’uomo cover del numero di giugno/luglio di Esquire. Capelli lunghi e occhiali da sole per l’attore 49enne che per la prima volta, dopo la rivelazione shock della doppia mastectomia di Angelina, posa per una rivista.

L’attore parla della sua vitta attuale e ammette di non essere mai stato così felice, ha realizzato tante cose, continua a portare avanti progetti e passa il tempo con la sua famiglia e i suoi pochi amici… e tutto questo lo rende felice!

Prima di trovare questa pace, Brad ammette di aver fatto una vita completamente diversa. Il grande cambiamento è avvenuto una decina di anni fa ma prima le cose erano ben diverse. Non finiva mai niente, la sua vita era irregolare e senza obbiettivo, viveva fuori dagli schemi ma un giorno il risveglio. Ha capito che doveva cambiare le cose, prendere decisioni e andare in una direzione, se no a cosa serviva essere qui?

La famiglia è quindi un punto fondamentale per lui e parlando dei suoi figli dice: “Ho sempre saputo che se avessi avuto voglia di una famiglia, sarebbe stata grande. Volevo il caos in casa… nella nostra casa c’è costantemente gente che parla, che ride o grida o piange. Adoro questa cosa. Invece detesto quando non ci sono. A volte è bello essere in una stanza d’albergo per un giorno ma il giorno dopo, mi manca già il casino e quella vita“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Brad Pitt per Esquire

Brad Pitt per Esquire

Commenti

comments