Brad Pitt è l’uomo cover del numero di giugno/luglio di Esquire. Capelli lunghi e occhiali da sole per l’attore 49enne che per la prima volta, dopo la rivelazione shock della doppia mastectomia di Angelina, posa per una rivista.
L’attore parla della sua vitta attuale e ammette di non essere mai stato così felice, ha realizzato tante cose, continua a portare avanti progetti e passa il tempo con la sua famiglia e i suoi pochi amici… e tutto questo lo rende felice!
Prima di trovare questa pace, Brad ammette di aver fatto una vita completamente diversa. Il grande cambiamento è avvenuto una decina di anni fa ma prima le cose erano ben diverse. Non finiva mai niente, la sua vita era irregolare e senza obbiettivo, viveva fuori dagli schemi ma un giorno il risveglio. Ha capito che doveva cambiare le cose, prendere decisioni e andare in una direzione, se no a cosa serviva essere qui?
La famiglia è quindi un punto fondamentale per lui e parlando dei suoi figli dice: “Ho sempre saputo che se avessi avuto voglia di una famiglia, sarebbe stata grande. Volevo il caos in casa… nella nostra casa c’è costantemente gente che parla, che ride o grida o piange. Adoro questa cosa. Invece detesto quando non ci sono. A volte è bello essere in una stanza d’albergo per un giorno ma il giorno dopo, mi manca già il casino e quella vita“. A.R.
Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES
![]() Brad Pitt per Esquire |