Thor: The Dark World | Ecco il primo poster del film

I fan di Marvel e dei suoi super eroi saranno felici di scoprire il primo poster per "Thor: The Dark World" con Chris Hemsworth protagonista. A breve sarà presentato il trailer ufficiale

Arrivano le prime indiscrezioni sul sequel di Thor. Si chiamerà “Thor: The Dark World” e sarà diretto da Alan Taylor. Nel cast ritroviamo Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Anthony Hopkins, Christopher Eccleston, Ray Stevenson, Josh Dallas e Jaimie Alexander.

Thor: The Dark World

Thor: The Dark World

Thor: The Dark World

Il film, che in Italia uscirà nelle sale il 7 novembre, ha finalmente una sua locandina con protagonista Thor e il suo martello. Presentata anche la prima foto di Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster mentre si trova ad Asgard. Confermato anche l’arrivo, per la prossima settimana, del teaser.

Thor: The Dark World

In questo film continua l’avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l’intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un’antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l’universo nell’oscurità.

Thor: The Dark World

Davanti a un nemico che nè OdinoAsgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti. A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Thor: The Dark World

Commenti

comments