The Bling Ring con Emma Watson: nuovo trailer | VIDEO

Emma Watson come non l'avete mai vista. Protagonista nel nuovo film di Sofia Coppola tratto da eventi reali accaduti tra il 2008 e il 2009.

Ecco il secondo trailer del film “The Bling Ring” di Sofia Coppola con Emma Watson, Leslie Mann, Taissa Farmiga e Erin Daniels.

The Bling Ring con Emma Watson

La pellicola, che sarà il film d’apertura della sezione ‘Un Certain Regard‘ al Festival di Cannes 2013, racconta di eventi realmente accaduti a Los Angeles e resi pubblici dalla giornalista di Vanity Fair, Nancy Jo Sales.

The Bling Ring con Emma Watson

Racconta la storia di un gruppo di teenagers benestanti ossessionati dalle celebrities e dalla fama e che rubavano in casa dei loro idoli di Hollywwod. I fatti veri si sono svolti tra ottobre 2008 e agosto 2009 e tra le case visitate c’erano quelle di Paris Hilton, Lindsay Lohan, Orlando Bloom, Rachel Bilson e Megan Fox.

The Bling Ring con Emma Watson

Il gruppo di ragazzi avrebbe rubato gioielli e capi di alta moda per una cifra superiore ai 3 milioni di dollari. Tra i brand più gettonati c’erano Chanel, Gucci, Tiffany & Co., Cartier, Prada, Marc Jacobs, Dolce & Gabbana, Burberry e Yves Saint Laurent.

Sembra che abbiano anche rubato la pistola di Brian Austin Green, compagno di Megan Fox, una Sig Sauer 380 semi-automatica. In America il film arriverà al cinema a giugno mentre in Italia bisognerà aspettare metà settembre. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

The Bling Ring con Emma Watson

Commenti

comments