Samsung Galaxy S4: in Italia dal 27 aprile

L'attesa sta per finire. Samsung annuncia la data di arrivo in Italia del Samsung Galaxy S4. Da segnare in calendario, il 27 aprile 2013 arriverà il tanto atteso top di gamma della casa coreana.

Se anche voi state aspettando con ansia l’arrivo sul mercato italiano del Samsung Galaxy S4, la vostra agonia sta per finire. Samsung svela la data ufficiale di vendita in Italia del suo ultimo gioiello tecnologico. Presentato a New York lo scorso 14 marzo, il nuovo Samsung Galaxy S4 sbarcherà finalmente in Italia sabato 27 aprile.

Ancora dieci giorni e tutti gli italiani potranno acquistare il tanto atteso Samsung Galaxy S4, quarta generazione della popolare serie Galaxy S.

Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4

La nuova svolta evolutiva: la tecnologia si adatta a te. Galaxy S4 è stato concepito per capire ogni movimento dell’utente e accompagnarlo in ogni occasione. Con il Sistema Operativo Android Jelly Bean, l’elevata semplicità d’uso e funzionalità ancora più innovative, il nuovo Samsung Galaxy S4 vi seguirà ovunque semplificandovi la vita quotidiana in ogni suo aspetto.

Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4

Vi mette in contatto con tutti i vostri amici annullando le distanze e le barriere linguistiche, e si prende cura della vostra salute e benessere grazie all’innovativa funzionalità S Health. Queste sono solo alcune delle sue caratteristiche che scopriremo in dettaglio tra pochi giorni. A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4

Commenti

comments