Revlon Brilliant Strenght: un pugno di colore e brillantezza!

Osa...tenta...ostenta...con la nuova collezione di smalti Brilliant Strenght by Revlon. Emma Stone invita tutte le donne ad osare e ostentare la propria forza. Dopo il messaggio lanciato da Olivia Wilde "dare to leave it at home", ora è la volta di Emma con "dare to flaunt your strenght" ovviamente con Revlon!

Continua la campagna di Revlon dedicata alle donne: un vero e proprio inno alla loro forza, alla loro tenacia, alla loro costanza…

Se Olivia Wilde invitava ad “osare” lasciando a casa il solito rossetto e a provare il Colorstay Suede Lipstick di Revlon, oggi è Emma Stone la paladina della nuova campagna Revlon Brilliant Strenght con il claim: “osa e ostenta la tua forza!“.

Una nuova palette di smalti brillanti e seducenti vi aspetta! La particolarità? Applicando lo smalto otterrete lo stesso risultato che avreste ottenuto applicando prima il base coat, poi il colore e poi il top coat. In un unico gesto le unghie si rafforzano all’istante grazie alla presenza di olio di Camelia, olio di Crusca di Riso e Vitamina E, mentre gli estratti di Loto e di Perla donano un effetto idratante.

In una solo prodotto un completo programma per combattere al meglio tutte le fragilità delle unghie e rivestirle di nuova luce e brillantezza!

Un vero pugno di colore. Forza donne sfoderate le unghie… ora si che potete graffiare! E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Emma Stone per Revlon

Emma Stone per Revlon

Commenti

comments