Psy e Gentleman: è già record di visite! | VIDEO

Psy replica il successo del Gangnam Style con la nuova hit Gentleman e il suo movimento di bacino che ben presto sarà ballato in tutte le discoteche del mondo. Con il rapper coreano gli inseparabili braccialetti Cruciani.

E’ uscito sabato il nuovo singolo di PsyGentleman” che in un solo giorno ha totalizzato più di 22 milioni di visite. Oggi siamo a tre giorno dal lancio e abbiamo già superato i 50 milioni di visite. Psy piace e la hit “Gangnam Style” non è stato solo un colpo di fortuna.

Il video è stato registrato a Seul e nella clip il cantante coreano non poteva separarsi dai suoi braccialetti preferiti firmati Cruciani C: You Star e Bow Tie.

Nel video che precedeva la performance, il rapper sfoggiava al polso i suoi portafortuna che da mesi lo accompagnano in giro per concerti e apparizioni televisive, riconfermando il successo planetario della maison umbra. Fenomeno di moda che ha creato code senza fine nei negozi Cruciani di tutto il mondo, per procurarsi il mitico braccialetto. A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

PSY nel video clip

PSY nel video clip “Gentleman” insieme ai suoi braccialetti Cruciani

Commenti

comments