Misaki presenta la collezione Shark

In occasione del Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria di Basilea, Misaki debutta con la collezione di orologi Shark, ispirati al temutissimo predatore marino.

La maison monegasca specializzata in perle, presenta in occasione del Baselworld 2013, la collezione di orologi Shark. In occasione di questo importante lancio, Misaki ha annunciato un’importante iniziativa a sostegno della Fondazione Principe Alberto II di Monaco: parte del ricavato della vendita della Shark Collection sarà, infatti, devoluta a sostegno dell’attività di protezione delle grandi specie marine in cui è impegnata la fondazione.

La collezione Shark si ispira alla caratteristica forma dello squalo, misteriosa creatura, ed si distingue per i colori: accanto alle tonalità classiche che richiamano le profondità degli abissi, si trovano tinte squillanti – giallo, rosso, rosa – impreziosite da un inconfondibile segno di riconoscimento, la piastrina che riproduce un dente di squalo in argento.

Shark Collection, Misaki

Shark Collection, Misaki

Shark Collection, Misaki

Per la donna nove modelli di cui sei con il cinturino in silicone e tre con cinturino in pelle per un look più grintoso. Per l’uomo tre nuovi versioni tra cui scegliere. La prima è in silicone, la seconda in pelle e la terza propone un modello cronografo per uomini raffinati.

Il nostro stretto legame con il mare è testimoniato non solo dalle perle – parte del nostro dna – ma anche dal debutto della Shark Collection che ci ha portato a riflettere sulla situazione allarmante delle nostre acque e delle specie che li popolano”, ha dichiarato Philipp Wille, Presidente di Misaki. “E’ stato naturale, dunque, supportare la Fondazione per la protezione dei nostri mari e degli oceani sensibilizzando, così, l’opinione pubblica sulla fragilità di questo ecosistema”. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Shark Collection, Misaki

Shark Collection, Misaki

Commenti

comments