Keon e Peak: in vendita i primi smartphone Firefox OS

Ve li avevamo presentati in anteprima qualche mese fa. Oggi sono finalmente disponibili online i primi due smartphone basati su Firefox OS. Scoprite come acquistarli qui!

Mentre Samsung ha presentato ieri in Italia il suo Galaxy S4, che arriverà il 27 aprile al prezzo di 699 Euro, Firefox ha messo in vendita sul sito geeksphone.com i suoi primi due smartphone.

Si chiamano Keon e Peak e sono venduti online ai rispettivi prezzi di 91 Euro e 149 Euro, prezzi ai quali dovete aggiungere l’Iva e i costi di spedizione.

Entrambi gli smartphones sono basati su sistema operativo Firefox OS che dovrebbe rendere la navigazione e l’uso in generale del device più fluido.

Keon propone un display HVGA Multitouch da 3.5”, una fotocamera da 3MP e una memoria interna di 4GB. Lo completano una slot per MicroSD, il WI-Fi, una radio FM e un GPS.

keon

Peak invece presenta un display HD più ampio di 4.3” abbinato ad una fotocamera posteriore di 8MP con flash e una anteriore di 2MP. Lo completano una batteria potenziata, una memoria interna di 4GB e le altre funzioni elencate per il Keon.

Al momento se andate su Geeksphone e cliccate sul tasto di acquisto, comparirà il messaggio “In seguito alla grande richiesta per i nostri telefoni, l’e-shop è al momento vuoto. La vendita online riprenderà nelle prossime ore. Grazie mille e siamo spiacenti per l’inconveniente“. A quanto pare i devices sono già andati a ruba! A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

firefox

firefox

Commenti

comments