
Mentre Samsung ha presentato ieri in Italia il suo Galaxy S4, che arriverà il 27 aprile al prezzo di 699 Euro, Firefox ha messo in vendita sul sito geeksphone.com i suoi primi due smartphone.
Si chiamano Keon e Peak e sono venduti online ai rispettivi prezzi di 91 Euro e 149 Euro, prezzi ai quali dovete aggiungere l’Iva e i costi di spedizione.
Entrambi gli smartphones sono basati su sistema operativo Firefox OS che dovrebbe rendere la navigazione e l’uso in generale del device più fluido.
Keon propone un display HVGA Multitouch da 3.5”, una fotocamera da 3MP e una memoria interna di 4GB. Lo completano una slot per MicroSD, il WI-Fi, una radio FM e un GPS.
![]() |
Peak invece presenta un display HD più ampio di 4.3” abbinato ad una fotocamera posteriore di 8MP con flash e una anteriore di 2MP. Lo completano una batteria potenziata, una memoria interna di 4GB e le altre funzioni elencate per il Keon.
Al momento se andate su Geeksphone e cliccate sul tasto di acquisto, comparirà il messaggio “In seguito alla grande richiesta per i nostri telefoni, l’e-shop è al momento vuoto. La vendita online riprenderà nelle prossime ore. Grazie mille e siamo spiacenti per l’inconveniente“. A quanto pare i devices sono già andati a ruba! A.R.
![]() | ![]() |