Gwyneth Paltrow: quarant’anni e bellezza raggiante!

Due libri di cucina all'attivo, una carriera lanciatissima e un fisico perfetto a 40 anni, l'attrice Gwyneth Paltrow ha trovato l'equilibrio perfetto tra lavoro e famiglia

Gli anni passano e Gwyneth Paltrow non invecchia. L’attrice, appena quarantenne, sembra non prendere nemmeno una ruga e posa raggiante per la copertina di Harper’s Bazaar di maggio.

Star di Hollywood, moglie del frontman dei Coldplay, Chris Martin, madre di Moses e Apple, Gwyneth ha appena pubblicato il suo secondo libro di cucina.

Gwyneth Paltrow

Una vita di successi, sia nel privato che come donna d’affari, l’attrice rivela però di essere ad un punto della sua vita in cui è molto indecisa su cosa fare nei prossimi anni. Potrebbe tornare a dedicarsi alla sua carriera cinematografica più intensamente o potrebbe fare un terzo figlio.

E perché non tornare a vivere negli Stati Uniti? Tutte domande alle quali sta cercando risposta ammettendo che per lei sta diventando sempre più urgente la voglia di portare i figli in California, al sole. La coppia ha infatti acquistato recentemente una proprietà a Brentwood, vicino a Santa Monica negli Stati Uniti.

Parlando di cosa ha imparato negli ultimi anni, Gwyneth spiega: “Non mi aggrappo più di tanto alle mie paura come facevo una volta, perché ho imparato a fregarmene veramente di quello che gli altri pensano di me. E’ veramente liberatorio. Ti da energia e ho imparato questo da Jay-Z (le due coppie sono molto amiche), il suo approccio alla vita è personale. E’ una lezione molto importante da imparare“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Gwyneth Paltrow

Commenti

comments