Gli anni passano e Gwyneth Paltrow non invecchia. L’attrice, appena quarantenne, sembra non prendere nemmeno una ruga e posa raggiante per la copertina di Harper’s Bazaar di maggio.
Star di Hollywood, moglie del frontman dei Coldplay, Chris Martin, madre di Moses e Apple, Gwyneth ha appena pubblicato il suo secondo libro di cucina.
![]() |
Una vita di successi, sia nel privato che come donna d’affari, l’attrice rivela però di essere ad un punto della sua vita in cui è molto indecisa su cosa fare nei prossimi anni. Potrebbe tornare a dedicarsi alla sua carriera cinematografica più intensamente o potrebbe fare un terzo figlio.
E perché non tornare a vivere negli Stati Uniti? Tutte domande alle quali sta cercando risposta ammettendo che per lei sta diventando sempre più urgente la voglia di portare i figli in California, al sole. La coppia ha infatti acquistato recentemente una proprietà a Brentwood, vicino a Santa Monica negli Stati Uniti.
Parlando di cosa ha imparato negli ultimi anni, Gwyneth spiega: “Non mi aggrappo più di tanto alle mie paura come facevo una volta, perché ho imparato a fregarmene veramente di quello che gli altri pensano di me. E’ veramente liberatorio. Ti da energia e ho imparato questo da Jay-Z (le due coppie sono molto amiche), il suo approccio alla vita è personale. E’ una lezione molto importante da imparare“. A.R.
![]() |