Giorgio Armani Cosmetics: novice make-up Eyes to Kill

Focus sullo sguardo con Giorgio Armani Cosmetics e la nuova linea "Eyes to Kill" che si compone di prodotti make-up altamente accattivanti in grado di mutare decisamente lo sguardo.

La forza impareggiabile di Giorgio Armani è quella di scegliere la texture giusta per ogni colore sia nel make-up che nella moda. La nuova linea “Eyes to Kill” è una combinazione perfetta di più elementi: mat, satin, texture e colori per una lavorazione superiore che rende il trucco più intenso.

Si parte dallo sguardo con le palette 4 colori dalla resa intensa con nuova formulazione: ombretti in polvere con il velo di satin perlescente che crea effetti luce strabilianti. L’effetto materico esalta il colore rendendo più facile la sfumatura. Per le ciglia Giorgio Armani Cosmetics alza il volume! “Eyes to Kill Excess” è un mascara volumizzante in grado di sottolineare lo sguardo dando profondità e intensità grazie allo scovolino oversize studiato appositamente.

Giorgio Armani Cosmetics

Giorgio Armani Cosmetics

Giorgio Armani Cosmetics

Una grande make-up artist, esperta del colore, Linda Cantello, ha studiato le palette in modo da generare un equilibrio perfetto tra forza e delicatezza: “I colori della palette Eyes to Kill sono lavorati nello stesso modo in cui Giorgio Armani crea la sua moda: per esaltare l’eleganza e il potere seduttivo delle donne. Giorgio Armani è sempre ispirato dalla natura e penso che appariamo più belli con i colori che troviamo in natura“. E.M.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Giorgio Armani Cosmetics

Giorgio Armani Cosmetics

Giorgio Armani Cosmetics

Commenti

comments