Festival di Cannes 2013 | Nicole Kidman, Christopher Waltz e Ang Lee nella giuria

Da oggi si conosce finalmente la giuria al completo del festival di Cannes che fino ad oggi aveva annunciato solo il nome del Presidente, Steven Spielberg.

Continuano ad arrivare notizie dal Festival di Cannes 2013 che prenderà il via il 15 maggio e si concluderà il 26 maggio. Vi avevamo annunciato che il Presidente della giuria sarebbe stato Steven Spielberg ma ancora non conoscevamo i restanti componenti. Ad assistere il grande regista americano ci saranno otto personalità del cinema internazionale.

L’attrice indiana Vidya Balan, molto famosa a Bollywood, la regista giapponese Naomi Kawase premiata due volte a Cannes, l’attrice australiana Nicole Kidman, la sceneggiatrice scozzese Lynne Ramsay, famosa anche per il film con Tilda Swinton…E ora parliamo di Kevin“, l’attore francese Daniel Auteuil, il regista taiwanese Ang Lee, lo sceneggiatore romeno Cristian Mungiu e l’attore austriaco Christoph Waltz che quest’anno avete visto in “Django Unchained“.

Nicole Kidman

Nicole Kidman

Gli otto membri della giuria e il presidente dovranno pescare nel film in competizione, quelli che andranno a formare il Palmarès che sarà annunciato in occasione della cerimonia di chiusura il 26 maggio, cerimonia che vedrà anche la premiazione con la Palme d’or. A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Commenti

comments