DVF loves GAPKids & BabyGAP! | VIDEO

Diane Von Fustenberg torna a vestire i piccoli modaioli! Dopo il grande successo della prima edizione, ecco la nuova collezione firmata DVF loves GAP Kids! Per presentarla alla giuria più esigente, è stato organizzato un fine pomeriggio a misura di bambini con tanti vestiti ovvio, e una cooking session!

La passione per la moda, credo sia abbia nel sangue. Ma in ogni caso, è bene iniziare da piccoli! Così, ricevendo l’invito per la presentazione della collezione DVF loves GAP Kids, ho preso il mio Poussinou sotto braccio e non ho perso un istante!

GAP BABY KIDS

GAP BABY KIDS

Poussinou, ossia Sophia, la mia bambina di 9 mesi e mezzo che già a pochi mesi, nella moda ci “nuota”! Ci è voluto veramente poco, per la piccola stylist in erba, di interessarsi alla collezione.

dvf gap kids baby

dvf gap kids baby

dvf gap kids baby

I colori vivaci delle tute, degli abitini di cotone, delle t.shirt e dei pantaloni l’hanno subito attratta. Così come i divertenti imprimés con forme grafiche interrotte da simpatici animaletti e cuoricini colorati.

GAP BABY KIDS

GAP BABY KIDS

Ce n’è per tutti i gusti, dal pagliacetto al mini abito wrap (caro a Diane Von Fustenberg), dalle scarpe fino al beachwear.

gap kids dvf loves baby

gap kids dvf loves baby

Tra un vestito e l’altro, tra una scarpina e un cappello, i bambini invitati, hanno anche potuto seguire le istruzioni di uno chef per preparare deliziosi biscotti! Ecco a voi le immagini dell’evento e della collezione, nonché un curioso e divertente video!

Tutto questo per stuzzicarvi un po’… Questo mese arriveranno nei negozi GAP le linee GAPKids e BabyGAP by Diane Von Furstenberg! Io e Poussinou, qualche pezzo lo abbiamo già puntato… voi? E.L.

Elise Lefort, fashion editor di Fashion Times e Poussinou

Elise Lefort, fashion editor di Fashion Times e Poussinou

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Evento GAPkids e BabyGAP

Evento GAPkids e BabyGAP

Commenti

comments