Beyoncé e MILLY: che coppia a Cuba!

Quante polemiche per una semplice vacanza. Beyoncé e Jay-Z sono al centro del gossip per il loro viaggio a Cuba. Bey risponde alle polemiche sfoggiando un outfit più colorato che mai!

Una coloratissima Beyoncé che, in occasione del tanto chiacchierato viaggio a Cuba per celebrare il suo quinto anniversario di matrimonio con Jay-Z, ha indossato un abito della collezione Resort MILLY by Michelle Smith.

I coniugi Carter hanno alloggiato all’Hotel Saratoga e mentre uscivano Bey è stata fotografata con un completo shorts e top impreziositi dall’esclusiva fantasia realizzata dalla designer Michelle Smith per la collezione Primavera-Estate 2013 MILLY.

Beyoncé in Milly

Beyoncé in Milly

Beyoncé in Milly

Su Fashion Times potete leggere la notizia pubblicata ieri che spiega il polverone politico che ha scatenato la visita turistica all’Havana di Beyoncé e Jay-Z.

Per niente scossa dagli eventi, Bey è super sorridente sul balcone, insieme al marito, e mentre esce dall’albergo, dove sfoggia la tipica acconciatura con le treccine in perfetto cuban style. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Beyoncé e Jay Z

Beyoncé e Jay Z

Commenti

comments