Bally presenta le nuove Scribe Legere

Bally presenta un nuovo modello della linea Scribe Legere, realizzate con la tecnica Goodyear, sinonimo di qualità del prodotto finito. Scoprite quali sono le sue peculiarità...

Sono parte della linea Scribe Legere, le nuove Samby presentate dal marchio svizzero Bally, sinonimo di tradizione ed eleganza. Questa particolare scarpa richiede ancora oggi oltre 200 passaggi manuali e circa sei ore di lavoro per finalizzarle.

Scribe Legere, Bally

Scribe Legere, Bally

La tecnica Goodyear, nata nel 1480 in Germania, assicura un elevato standard di qualità del prodotto finito. A renderle uniche è la cucitura invisibile che unisce la tomaia alla suola e al sottopiede, nonché l’utilizzo di un materiale di riempimento tra il guardolo e il sottopiede, al fine di garantire il massimo comfort.

Scribe Legere, Bally

Grazie a questo, dopo qualche giorno, la scarpa si adatterà perfettamente al piede, donando un effetto ergonomico “personalizzato”. Infine, la parte frontale della scarpa è riempita con schiuma di gomma per aumentare la flessibilità.

Sono disponibili nelle boutique selezionate dove è previsto il servizio MTO (Made to Order) che permette di personalizzare il pellame e il colore di tutti i modelli della linea Scribe. A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Scribe Legere, Bally

Commenti

comments