Amore 2.0 | La galanteria non è mai scomparsa…

Chi l'avrebbe mai detto? I gesti cavallereschi piacciono ancora anche nella nostra frenetica società. Tuttavia alcuni cambiamento ci sono... Scopriamo quali!

L’amore è cambiato nell’era della società 2.0? Niente affatto. Sarete stupiti di sapere che a molti uomini, fare gesti di cavalleria, piace. Così come alle donne piace riceverli. Chi ha detto quindi che romanticismo e appuntamenti fanno rima con vecchio stampo?

Ma quali gesti di cavalleria apprezzano maggiormente le donne? Signori aprite bene le orecchie e prendete appunti che stiamo per svelarvi la ricetta per un perfetto appuntamento.

Al primo posto la donna apprezzerà sicuramente se l’uomo paga il conto dopo una romantica cena al ristorante. Al secondo posto invece, un gesto banale ma molto amato dal gentil sesso, è riaccompagnarla a casa. Lei si sentirà protetta e voi passerete per un vero gentleman. Porgere la giacca quando fa freddo e ascoltare senza interrompere, si piazzano entrambi al terzo posto sul podio.

Niente di particolarmente nuovo quindi. La vera novità sta invece nel primo appuntamento. Ebbene sì, oggi giorno l’invito non è più riservato solo all’uomo. La donna prende l’iniziativa e senza timore invita tranquillamente l’uomo ad uscire.

Un inversione di tendenza quindi per quanto riguarda la forma, mentre si cercano gli antichi valori nella sostanza dell’appuntamento. A.R.

Fonte: Meetic

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

meetic

Commenti

comments